Ultima puntata di Tele dico in Tv per questa stagione.
Oggi parleremo di un nuovo programma in onda su @Rai Due dal titolo Poco di Tanto, alla guida @Maurizio Battista. Il programma vuole essere un vero e proprio salto nella memoria dei ricordi dagli anni ‘60 fino agli ‘80.
E poi ancora di @Un posto al sole, sì perché gli attori, fermi a causa dell’emergenza sanitaria, non si sono persi d’animo e hanno dato vita ad uno Spin Off su @RaiPlay dal titolo Un po’ sto a casa. Un progetto accattivante che fa sentire meno ai fan la mancanza dei loro beniamini.
In chiusura tireremo le fila di questa stagione lunga e molto complessa, non prima di lasciarvi qualche piccola anticipazione per l’estate che potrebbe non essere tutta costituita da repliche.
Colgo l’occasione per ringraziare Donato Francesco Bianco e la redazione del TitoloTv. É stato un anno intenso e complicato, soprattutto da marzo in poi, ma nonostante tutto siamo riusciti a concludere la stagione nella data che ci eravamo prefissati.
Grazie a tutti, ci rivediamo a settembre, e speriamo, con tante novità di cui parlare.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone