Questa settimana, archiviato il capitolo Sanremo, Enrica Leone insieme a Donato Francesco Bianco si occuperà di A grande richiesta, un ciclo di prime serate per Rai1 celebrative della musica italiana, condotte da cinque conduttori diversi in base al tema. Su Rai2 poi è partita una nuova avventura dal titolo Anni 20 condotto da Francesca Parisella, il programma nonostante sulla carta voglia etichettarsi come rotocalco informativo, non ha centrato l’obiettivo, almeno stando agli ascolti. Di questo e tanto altro parleremo nella nuova puntata di Tele dico in Tv.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv. Elogiarla quando è giusto e bastonarla quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Mostra tutti gli articoli di Enrica Leone